Legno e oro 

LEGNO E ORO

Categorie

Abitazione

Luogo

Padova

Dimensioni

160 m2

Anno

2023

La concezione architettonica si articola attorno a una vasta area living, caratterizzata da un design contemporaneo e sofisticato, mentre un corpo centrale funzionale, composto dai bagni e dalle cabine armadio, separa la zona giorno dalla zona notte. La cucina, impreziosita da un'atmosfera dal gusto moderno, è dotata di un'isola centrale con un piano in conglomerato di marmo, il quale offre un contrasto elegante con gli elementi della cucina nera dall'effetto cemento. Tale combinazione di materiali conferisce alla cucina un'eleganza raffinata e al contempo accogliente. Un pannello di chiusura della cucina integra il passaggio alla stanza disbrigo, ricavata dall'originario corridoio.


Il bagno principale è concepito con tonalità tenui e rivestimenti in zellige bianche, creando un ambiente luminoso e distensivo. I tocchi delicati come la rubinetteria color oro, in accordo con la scelta dei corpi illuminanti Modello LUCILLE di westwing collection, apportano un'eleganza sottile, senza risultare eccessivamente vistosi, contribuendo a instaurare una sensazione di tranquillità e confortevolezza. 


La camera da letto principale è ideata come un rifugio personale, una scatola bianca impreziosita da dettagli neri e metallici, con un bagno privato adiacente per garantire privacy e praticità. 

© SPINELLI MARCO

FB    INST    LINKEDIN

CONTATTI

© HV8 Architettura  -  All right reserved  |  info@hv8.it  |  PI 04846690289  |  Cookie e Privacy Policy  | Credits website

Questo sito web fa uso di cookies. Si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy per i dettagli.

Deny

OK